BREDI A INTERCLEAN

//BREDI A INTERCLEAN

BREDI A INTERCLEAN

Interclean è, dal 1967, l’evento più completo nel settore della pulizia e dell’igiene.
Il 15 maggio, ad Amsterdam, partirà la quattro giorni che vedrà lo svolgersi di un programma completo: seminari guidati da esperti, workshop di formazione, presentazioni di soluzioni e prodotti innovativi.
L’edizione del 2018 amplierà tre nuovi importanti settori: Laundry, Waste solutions e Healthcare.

Espositori e pubblico da tutto il mondo, parteciperanno a un evento che presenterà tanti elementi di cambiamento.
Un esempio? L’Interlean Stage, il punto di condivisione della conoscenza e sede principale di networking o la Robot Arena, in cui  si svolgeranno dimostrazioni dal vivo di nuove tecnologie robot specifiche per la pulizia.

 

 

Ziros DeltrolControls

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Team di Bredi sarà ad Amsterdam con Deltrol Controls.

Deltrol Controls progetta e produce elettrovalvole per applicazioni difficili su macchine lavapavimenti. Ci aggiorneremo sulle novità, incontreremo di persona alcuni dei nostri clienti e inoltre, presenteremo Ziros.

La valvola Ziros è progettata per le applicazioni su macchine lavapavimenti, utilizzate nelle condizioni più estreme e impegnative. La bobina IP69K, perfettamente sigillata, supera tutti i test di immersione e lavaggio a pressione.
Valvole completamente incapsulate progettate in modo specifico per ambienti difficili, con diversi tipi di connettori elettrici sigillati e sviluppati per resistere al lavaggio ad alta pressione, all’immersione totale e allo shock termico.
Nessun pericolo di surriscaldamento e, il materiale di incapsulamento della bobina, risulta resistente a un’ampia gamma di solventi industriali, sgrassanti e soluzioni detergenti.
Le differenti connessioni disponibili riducono i tempi di assemblaggio abbattendo i costi di madopera.


Ci vediamo ad Amsterdam dal 15 al 18 maggio 2018, Stand:02.424

 

Richiedi informazioni

 

2018-07-17T11:32:50+00:00aprile 17th, 2018|

About the Author:

Leave A Comment