BRADY: Identificazione Cavi

Home/News & Eventi/BRADY: Identificazione Cavi

BRADY: Identificazione Cavi

Targhetta per trasporti pubblici B-348

La targhetta per trasporti pubblici B-348 permette di identificare, con l’ausilio di fascette, cavi spessi e fasci di cavi in autobus e veicoli ferroviari. La targhetta, proposta in 4 formati, è conforme alle norme più restrittive in materia di trasporti pubblici sotterranei.

Potrai stampare grandi volumi di targhette per trasporti pubblici con una stampante da tavolo, oppure usare sul campo una stampante portatile Brady per etichettare rapidamente cavi non identificati.

QuickSleeve, l’applicatore di tubetti

QuickSleeve è uno strumento multiuso che permette di applicare i tubetti in modo veloce, efficiente ed ergonomico. Un applicatore che ti permetterà di prelevare facilmente un tubetto, inserirvi un cavo e applicare il tubetto facendolo scorrere sul cavo. I tubetti per cavi sono una soluzione di identificazione flessibile che può scorrere lungo il cavo finché non vengono fissati a caldo in posizione.

Possibilità di stampare in loco che ovvia alla necessità di dover trasportare grandi volumi di etichette di identificazione prestampate.

BBP33. Stampa targhette per cavi senza problemi

La stampante per etichette BBP33 può stampare su 4 tipi di targhette per identificare cavi e fasci di cavi.

Grazie all’autocalibratura e all’impostazione automatica dell’etichetta, alla possibilità di sostituire i consumabili in 20 secondi e all’impressionante gamma di materiali su cui stampare, la stampante per etichette BBP33 offre realmente un’esperienza di stampa senza alcuna problematica. Una gamma completa di soluzioni per l’identificazione di cavi, tra cui etichette, tubetti e targhette, utilizzabile anche per l’identificazione di prodotti, materiali di laboratorio, sicurezza, locali e Lean.

Potrai inoltre progettare facilmente la tua targhetta con l’app Designer personalizzata di Brady Workstation o altre app disponibili separatamente o nella Suite identificazione fili e nella Suite identificazione prodotti,
tutte gratuite per il periodo di prova.

2018-04-23T15:29:35+00:00 aprile 23rd, 2018|

About the Author:

Leave A Comment