Chi siamo

Home/Chi siamo
Chi siamo 2018-02-14T11:40:33+00:00

30 anni di esperienza nell’elettronica industriale

BREDI nasce nel 1983 a Sassuolo, in un’area pionieristica per l’elettronica industriale nel settore ceramico.

Il tutto ebbe inizio dalla grande passione per l’elettronica dell’attuale direttore aziendale che volle espandere il proprio entusiasmo fondando una realtà imprenditoriale orientata alla distribuzione di componenti elettronici.

Fin dall’inizio tutto lo staff di BREDI ha intrapreso un valorizzante approccio alle persone, ritenendole fondamentali. E’ per questo motivo che da oltre 30 anni collaboriamo in modo serio, rispettoso e professionale con tutti i nostri clienti e fornitori.
Questi sono i principi con i quali iniziammo a proporre i nostri prodotti e servizi ai clienti.

In seguito all’evoluzione del mercato italiano, BREDI ha acquisito sempre più esperienza,

operando in settori tecnici differenti ed inserendo nella propria offerta nuovi gruppi di prodotti selezionati, definendo così l’attuale catalogo.

Oggi in BREDI riteniamo importanti le domande.

Attraverso le domande e l’ascolto delle tue risposte, possiamo avvicinarci alle tue idee e richieste, comprenderne le esigenze tecniche e commerciali, per metterti a disposizione tutta la nostra esperienza individuando i prodotti idonei al completamento dei tuoi progetti. Con un obiettivo: farti sentire soddisfatto.

Vogliamo proporti soluzioni affidabili. E’ per questo che ricerchiamo e qualifichiamo fornitori competenti nel mondo, per essere in sintonia con il tuo modo di lavorare.

I nostri servizi possono consentirti di rendere i processi di acquisto semplici, il materiale arriverà puntuale per la tua produzione.

Definiamo insieme le migliori strategie, cresciamo insieme.
Siamo pronti per lavorare al tuo fianco.