Swap for More

//Swap for More

Swap for More

La promozione Swap for More di Brady si rinnova:
sostituisci la tua attuale stampante per etichette portatile di altre marche o Brady con l’ultima stampante per etichette professionale Brady gratuitamente o con uno sconto del 50%, acquistando consumabili professionali per la nuova stampante.

Offerta valida fino al 31/12/2019

Verifica quale stampante Brady puoi ottenere in permuta al posto della tua attuale stampante, richiedi una demo e alcuni campioni di etichette.

Inizia il tuo programma di permuta QUI

Stampante portatile Brady BMP21

BMP21-PLUS

Abbinando funzionalità di stampa intelligenti a una notevole robustezza esterna, la stampante palmare per etichette BMP21-PLUS, a prova di caduta, assicura un risultato eccellente.
Cartucce facilmente sostituibili, una batteria a ioni di litio ricaricabile, protezioni angolari in gomma, due anni di garanzia: queste caratteristiche vi offrono abilità e forza necessarie per affrontare il gravoso impegno quotidiano di qualsiasi lavoro.
Sperimentate la sua inarrestabile capacità di etichettatura per fili, cavi, superfici piatte e molto altro.

Scheda Tecnica
Richiedi Informazioni

BMP41

La stampante BMP41 è una robusta soluzione portatile che permette di creare in maniera versatile etichette continue e prefustellate fino a 25 mm di larghezza, ovunque e in qualsiasi momento.
Per operazioni occasionali o sistematiche, la stampante BMP41 è il dispositivo che risponde a tutte le esigenze di etichettatura, dalla marcatura di fili
alla identificazione generica,  passando per le etichette destinate a varie applicazioni come sezionatori, morsettiere e molto altro.
Stampa per una grande varietà di applicazioni:  marcatura di fili e tubetti, etichettatura di quadri, morsettiere e sezionatori.
Costruita per resistere a qualunque ambiente permette la sostituzione rapida e agevole dei materiali di consumo. 
A prova di caduta con protezioni angolari in gomma, ergonomica e dalla batteria a lunga durata.
.
Scheda Tecnica
Richiedi Informazioni

Stampante portatile BMP41 Brady
Stampante portatile Brady BMP51

BMP51

Per ottenere immediatamente etichette chiare e durature, utilizzate l’etichettatrice BMP51 di Brady. Stampa nitida, formattazione semplice, dimensioni delle etichette adeguate.  La trasportabilità di cui avete bisogno per installazioni elettriche e datacom, identificazione di laboratorio, etichettatura di attrezzature e di sicurezza.
La stampante per etichette BMP51 è un dispositivo portatile compatto e versatile con tecnologia Bluetooth incorporata per la stampa wireless.
Usata assieme all’applicativo gratuito Brady Mobile App, permette di creare e stampare etichette con un telefono.
Etichette che durano nel tempo: non sbiadiranno, non si macchieranno né si staccheranno.

 

Scheda Tecnica
Richiedi Informazioni

BMP61

La stampante BMP61 offre prestazioni elevate.
E’ portatile, veloce e può soddisfare innumerevoli applicazioni di identificazione grazie alla connettività wifi e alla stampa su un’ampia gamma di resistenti etichette.
Provvista di protezioni angolari in gomma e touchscreen dai colori brillanti con indicatori a schermo.
Con una velocità di stampa di 33,8 mm/sec, modelli di etichette predefiniti, procedure guidate per la creazione di etichette, la taglierina incorporata e varie opzioni per la serializzazione dei dati, la stampante BMP61 è un partner durevole sul campo.

Scheda Tecnica
Richiedi Informazioni

Stampante portatile Brady BMP61

M611

La stampante mobile BradyPrinter M611 introduce un nuovo capitolo nell’evoluzione costante dell’identificazione.
Progetta facilmente le etichette più complesse ovunque, usando solo il tuo smartphone e l’app gratuita Etichette express di Brady prima di
stamparle su affidabili materiali di tipo industriale con la stampante mobile M611. Progetta qualsiasi etichetta complessa con un telefono.
L’app Etichette express offre le funzionalità più complete per la progettazione di etichette attualmente disponibili per uno smartphone e comprende procedure guidate che permettono di creare velocemente specifiche etichette di identificazione.
Accessibile ovunque, stampa etichette affidabili. I progetti possono essere inviati e ricevuti dal computer dell’ufficio in modo che non si debba progettare ogni volta un’etichetta da zero.
Partecipa all’evoluzione dell’identificazione più intelligente.

 

Scheda Tecnica
Richiedi Informazioni

BMP71

La stampante per etichette BMP71 è la stampante portatile per eccellenza.
In grado di stampare la più ampia gamma di materiali, tra cui etichette custom, la BMP71 ha uno schermo ampio e nitido, è facilmente trasportabile e prevede una tastiera integrata disponibile in varie configurazioni.
Se hai bisogno di tubetti termorestringenti, etichette prefustellate o vinile per interni ed esterni,
puoi essere certo che la stampante BMP71 dispone del consumabile giusto per la tua applicazione.
.
Scheda Tecnica
Richiedi Informazioni

La stampante per etichette BMP71 è la stampante portatile per eccellenza

Per qualsiasi informazione ulteriore contatta comunicazione@bredi.it

o compila il form qui sotto

Richiedi informazioni

2019-10-31T11:45:53+00:00ottobre 15th, 2019|

About the Author:

Leave A Comment