È tempo per una nuova ed esclusiva promozione targata BRADY: per ogni stampante BMP41 acquistata, potrai aggiudicarti due consumabili a scelta della gamma BMP41 al prezzo di 1€ cadauno!

Brady_BMP41

L’offerta è valida fino al 31 luglio, anche per bundle con software base e avanzato.

Brady_BMP41_promo_bundle

A discapito di pesanti e delicate apparecchiature industriali, Brady BMP41 è sinonimo di robustezza e compattezza in formato ultra portatile, assicurandoti un’esperienza rapida e sicura.

CARATTERISTICHE:

Resistenza

Grazie al design industriale impeccabile e al rivestimento in gomma testurizzata, resiste a cadute di oltre 1 metro d’altezza, minimizzandone i danni. Compresa di batteria NiMH ricaricabile a lunga durata, BMP41 è pensata per ambienti industriali difficili.

Brady_ BMP41_design (3)

Design

Portatile ma robusta, BPM41 è disegnata appositamente per stare in una mano, assicurandoti un’altissima precisione di etichettatura anche nei punti di applicazione più ostili. Dal colore giallo brillante, non la perderai mai di vista.

Brady_-BMP41_design-1.png

Rapida e versatile

Con oltre 100 cartucce diverse installabili, potrai creare una vasta gamma di etichette adatte a qualsiasi situazione, sia singole che lotti, fino a 25mm di larghezza (in rotolo continuo e prefustellate). Dotata di tastiera QWERTY con tasti di scelta rapida e opzioni predefinite per la realizzazione di marcafili, etichette a bandiera ed etichette per patch panel, svolgerai rapidamente il tuo lavoro senza mai penalizzare la qualità grazie alla stampa a 300 dpi a 33 mm/secondo.

Brady_ BMP41_design (2).png

Non è tutto: collega il tuo computer e crea i tuoi file di etichettatura restando sempre organizzato con la suite del software Brady Workstation fornita gratuitamente!

Brady-Workstation-Suites-Graphic_lowres.jpg

Goditi l’efficienza del top di gamma della BMP41 per essere sempre “Up to the task”!

RICHIEDI INFORMAZIONI