L’etichetta per esterni più resistente

Home/News & Eventi/L’etichetta per esterni più resistente

L’etichetta per esterni più resistente

Senza pellicola sovralaminata

Molte soluzioni di identificazione per esterni sbiadiscono, si restringono, si spezzano o si scollano dopo un paio d’anni rendendole illeggibili e, dunque, inutili. L’etichetta di identificazione per esterni ultraresistente e senza alogeni proposta da Brady resta al suo posto, chiaramente leggibile, per ben 12 anni* nelle condizioni più difficili. L’etichetta resiste straordinariamente agli agenti atmosferici e non ha neanche bisogno di essere sovralaminata per proteggere la stampa.

Un’identificazione chiara e duratura migliora l’efficienza nell’uso di attrezzature, componenti, veicoli, attrezzi e locali. Inoltre, non è necessario sostituirla di frequente.

Per esterni

Disponibile con stampa nera su superficie bianca o argento, l’etichetta per esterni più resistente è ideale per contrassegnare con codici a barre e identificare:

  • pannelli solari
  • veicoli
  • attrezzature
  • impianti
  • cavi
  • macchine distributrici posizionate all’aperto
  • unità di condizionamento installate sul tetto
  • porte e scale esterne

Nei settori con prodotti o attività all’aperto, come nel caso delle telecomunicazioni, dell’edilizia o dell’impiantistica elettrica, l’etichetta per esterni più resistente migliorerà l’efficienza grazie a un’identificazione e una comunicazione chiare sul posto.

Facile da realizzare e applicare

L’etichetta di identificazione per esterni più resistente con rivestimento argento può essere realizzata in loco con una stampante BBP11, BBP12 o BP PR+ di Brady. Abbinandola a un software di etichettatura, è inoltre possibile utilizzare localmente anche varie opzioni di serializzazione e codifica a barre. Poiché l’etichetta è autoadesiva e non è necessario sovralaminarla, è facile stamparla e applicarla. Nota anche come B-8591, l’etichetta per esterni più resistente, fa parte della gamma di etichette WorkHorse™ Series proposta da Brady.

* Le affermazioni relative alle prestazioni all’aperto si basano sui risultati delle prove di corrosione accelerata condotte secondo la ASTM G155, ciclo 1, e non costituiscono in alcun modo una garanzia. La durata effettiva in esterni del prodotto dipenderà dalla personale definizione di deterioramento dell’utente, dalle condizioni climatiche, dall’inquinamento e dal posizionamento dell’etichetta. Per ulteriori informazioni e la garanzia, consulta la scheda tecnica sul sito www.bradyeurope.com/tds.

> Scarica il PDF

2017-12-05T14:52:48+00:00 maggio 11th, 2017|

About the Author:

Leave A Comment